i i macchinari nessuno dei quali è risultato in regola né con le norme di attivazione né con le norme di sicurezza sul lavoro. LIspettorato del Lavoro ha proceduto a sospendere le attività imprenditoriali per loccupazione di manopera senza contratto tra cui i clandestini. Entrambi i datori di lavoro verranno denunciati per le opere abusivamente realizzate, per la mancata adozione di cautele sulla sicurezza del lavoro e lo sfruttamento della manodopera clandestina.Stampa l'articoloCommenti: steve mesi faquindi sono cinesi.. complimenti ai controlli.. ma di sicuro sará colpa dei proprietarila pratese mesi faPoera Prato in che condizioni ti riducono.Questo non e piu accettabilemax mesi faLa municipale sta facendo davvero un gran lavoro, grazie milone sei tu la nostra vera risorsa! Continuate così!Corrado mesi faI commenti dei sinistroidi dove sono non si leggono, come maimery mesi faMeno male che cè Milone che ci pensa!!!!!!!Pipp
UGG Italia entisai talmente comicoche se non ci fossibisognerebbe inventarti!riesci a farci sorridere anche quando ci girano!come dite voitutta roba finta!marione mesi faIl rigore forse ci poteva anche stare, ma lespulsione è scandalosa.Zippete, la sostituzione in una situazione del genere ci poteva stare ma non con Carminati che avendolo visto ormai diverse volte definirei non ai livelli degli altri.Che ciccio non sia un fenomeno posso concordare con te, ma oggi il guardalinee in primis e poi larbitro hanno rovinato una partita in contro secondo me al % vincevamo anche contro questi che pur essendo primi in classifica non mi sono sembrati un gran che.FORZA PRATOfabio mesi falamentoni semmai orgogliosi di questi ragazzizippete mesi faMa io lho sempre detto che il Prato è una bella squadra questanno. Solo non si può buttare via una partita per un episodio contestato. Poi nessuno ha rilasciato interviste, mi pare esagerato. E unaltra cosa mha d
ugg bassi ella nuova azienda: di questo funzione fondamentale svolge la proprietà delle reti, unico bene di valore che unazienda energetica può vantare!Se le vendi per fare cassa subito, ne pagherà in primis consiag, poi il comune stesso e quindi infine tutti noi!Scrivi un commento Annulla rispostaCronaca, Primopiano Aveva acquistato in leasing una lussuosa Porsche Cayman bianca, dichiarando una residenza fittizia a Prato, lo stesso indirizzo falso comunicato anche alla Camera di Commercio nel registrare la ditta di confezioni, di cui era titolare. Per questo, W.Y, enne di origine cinese, è stata denunciata per il reato di falso dalla polizia municipale, che ha anche sequestrato il bolide, trasportato in depositeria, in attesa della cancellazione dei dati fasulli dagli archivi nazionali dei veicoli.A intercettare la Porsche Cayman sono stati due agenti fuori servizio della polizia muincipale di Prato, che avevano ben presente il caso del
Uomini Uggs Classic Mini asa propria chi non può essere ospitato dignitosamente o peggio chi cerca ospitalità per poi rapinarti o ammazzarti come un cane per rubarti qualcosa.E ora di farla finita una buona volta.Ciccio mesi faSi , di sicuro la seconda.. E il bello è che voi giornalisti fate anche finta di cadere dalle nuvole!luigi mesi faBISOGNA FARE UN RAGIONAMENTO MOLTO LOGICO.A PRATO SONO PRESENTI MOLTE COMUNITA.FARE UNA GRADUATORIA DELLE PIU PERICOLOSE, DOPO DI CHEINIZIARE A TOGLIERE FIATO,DIVERSAMENTE ,A MIO MODESTO PARERE, NON SE NE VERRA MAI A CAPO DI UN BEL NIENTE.fede mesi fae pensate che se fosse successo a un italiano il più mite di voi avrebbe proposto di bruciarli vivi. rendetevi conto del livello.Muge di Prato mesi faSpero non sia quel senegalese che conosco di vista a fare lelemosina Ogni volta mi domandava se il lavoro fosse migliorato senza chiedermi per forza un centesimo.Chiaro che sarebbe da controllare chi lavora o no e rimandarli a c
ugg bassi